la tua vacanza tra natura & cultura

+39 320 085 7396 info@anotherbeach.com |

Il Ristorante

Il Ristorante

Mangiare è un bisogno, mangiare intelligentemente è un'arte

Nel fantastico scenario del campeggio Sovereto, tra la pineta ed il mare, sorge il ristorante “KmZero“.
Dall’orto alla tavola, il ristorante a KmZero dei fratelli Piscitelli nasce nel lontano 1986 come spontanea conseguenza di un percorso in cui la natura è al centro di tutto. “Dalla terra nasciamo e dalla terra ci nutriamo”.

Una filosofia ben precisa, fondata sul rispetto dell’ambiente e della realtà che ci circonda. L’utilizzo di prodotti nostrani per la realizzazione di un menù ricco, a base di ortaggi e frutta di stagione, rappresentano non solo una scelta sostenibile per l’ambiente, ma avvalorano l’idea di accoglienza che Another Beach Project propone.

“Sentirsi come a casa” è la sensazione che la nostra idea di cucina naturale e “casareccia” vuole infondere.

KMZERO

Restaurant

L’esperienziale ed il sostenibile passano anche per la tavola!

L’esperienziale ed il sostenibile passano anche per la tavola! Il ristorante attivo sia per pranzo che per cena, propone una ricca dieta a base di verdure, ortaggi e frutti provenienti direttamente dal piccolo orto curato dietro il ristorante o dalle realtà locali.  Una cucina principalmente vegetariana e casareccia che ha come obiettivo la riscoperta degli ingredienti semplici e genuini. Ma non temete, per chi è amante della carne e del pesce, la cucina ha in serbo tante gustosissime ricette in cui la parola d’ordine è sempre KMzero. Gli ingredienti del ristorante infatti sono tutti provenienti da attività locali dedite alla piccola distribuzione!

Info e prenotazioni: Bianca +39 388 5772479